onenight

© 2003-2019



 

  

NEJA
Neja riscopre le sue radici jazz nel corso del 2008: in ACOUSTICLUB, reinterpreta in chiave acustica alcune brani famosi trasformandoli in pezzi unici. Con 133 SUSHICLUB Neja attraverso sonorità ricercate da vita ad un album definito da subito una piccola perla per il genere lounge. Nel 2009 il nuovo singolo dance “Loving you” è scelto per essere la colonna sonora dello spot di Coconuda, mentre nel 2010 esce “Sorry”. Nel 2011 è la volta del nuovo album 133 SUSHICLUB Vol.2 la cui anima spazia dal jazz al pop, con arrangiamenti più elettronici e vede la preziosa collaborazione di Cristian Montagnani. Nello stesso anno Neja diventa felicemente mamma e vede ufficialmente riconosciuto il proprio impegno verso il sociale con la nomina di Ambasciatrice dei Diritti Umani. Tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012 continua la collaborazione con il mondo della TV adv e “Walking on a dream” diventa la colonna sonora dello Spot Coconuda. Sempre nel 2012 viene pubblicato 133 SUSHICLUB Vol. 3 con la FBI BAND: un album composto da 10 cover riarrangiate e magicamente interpretate. Escono i singoli dance “Good friend” e “Sun has come again”; quest’ultimo brano viene scelto come sigla 2012 del Festival di Torre del Lago Puccini in Toscana.
Nel 2013 arriva NEJA VU , una raccolta di 12 brani di cover ed inediti; l’album viene trasmesso in anteprima su Radio Monte Carlo e durante alcune serate del dj Marco Fullone con cui spesso Neja collabora. Durante la sua pluridecennale carriera l’artista ha raggiunto risultati straordinari: oltre 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo, 8 album di successo, 20 singoli al top delle classifiche mondiali e 17 tour internazionali (India, Giappone, USA, Grecia, Inghilterra, Francia, Spagna, Svizzera, Turchia, Italia). Vanta collaborazioni con realtà prestigiose quali: Rolex, Chrysler, Yachting Club Montecarlo, Radio Montecarlo, Skyy Vodka,Mostra del Cinema di Venezia, Maserati, Jimmy Choo, Mercedes. Neja consacrata ormai come Regina della Notte dalla critica musicale si concentra per il 2017su sue nuove produzioni e straordinari progetti Dance e Acoustic, in collaborazione con dj e musicisti di calibro internazionale, per continuare a sorprendere con la sua unica ed eclettica personalità. Lo scorso aprileesce “Brother”un brano intimo e delicato che raccontadella profonda mancanza di una persona cara e dei momenti difficili che ognuno di noi è costretto ad affrontare nella vita.Questo è il primo di una serie di brani con sonorità pop elettroniche che vedranno la luce nei prossimi mesi: Neja vuole far scoprire con testi e musiche una veste diversa maturata nel corso degli anni pur continuando in parallelo a far ballare diverse generazioni durante i suoi live show.
Il 09 giugno, invece, Neja torna dopo quasi 20 anni acollaborare con il suo storico produttore Pippo Landro con un nuovo brano dance “Take Me To The Club”riscuotendo sin da subito consenso di pubblico ed entusiasmo tra i suoi fans.NEJA PROGETTO DANCEDal 1998 anno di Restless ai Dancefloor più famosi del mondo. 4 milioni di copie e 17 tour internazionali...un mix di dance/pop/soul esplosivo! “Guardare dal palco la gente ballare, sorridere, emozionarsi e lasciarsi andare mentre canto le mie canzoni, è uno spettacolo a cui non saprei rinunciare” —Neja NEJA PROGETTO ACUSTICOLa realizzazione di dischi lounge e il background musicale gospel e jazz permettono alla voce di Neja di esprimersi in progetti maturi, di classe, dedicati agli amanti di un sound morbido e sensuale.Marchi prestigiosi come Rolex, Maserati, Mercedes, Audi, Jimmy Choo, la Mostra del cinema di Venezia e molti altri hanno scelto il connubio Neja e Marco Fullone di Radio Montecarlo per dare un tocco esclusivo e sofisticato alle loro serate. “Mi piace cantare generi diversi, ognuno di essi ha un “ventaglio” di emozioni da mettere in musica che mi porta a sperimentare e scoprire nuove sfumature della mia voce...”—Neja
NEJA e GIUSEPPE MILICIL’amore di Neja per la musica Jazz trova sfogo nella collaborazione con il musicistadi fama internazionale Giuseppe Milicicon cui si esibisce live nei teatri riproponendo grandi successi della storia della musica in una chiave dolce e sofisticata.

 

indietro