onenight

© 2003-2019





  

ANA MENA
Ana Mena è la cantante spagnola che da due anni collabora con Fred De Palma alle più popolari hit estive. Le loro canzoni hanno conquistato in poco tempo il cuore del pubblico italiano
Ana Mena è nata a Estepona, in Andalusia, il 25 febbraio 1997. E’ alta 1,63 e pesa circa 53 kg. Le sue misure sono quasi perfette 76 58 83. Fin da bambina si appassiona alla musica grazie all’influenza del padre e della madre. Si presenta al programma Eurojunior nel 2003, ma non viene selezionata. Ma la piccola Ana non si arrende e nel 2006 prende parte ai Veo Veo Award, competizione che riesce a conquistare e che le regala una certa notorietà. Forte di questo primo successo, lancia il suo primo singolo: Esta es mi illusión. La carriera musicale di Ana inizia però quando incomincia a comporre musica per colonne sonore di film molto conosciuti. Arriva al successo con il singolo No Soy como tú crees del 2016, che le è ha permesso di entrare nella Viral 50 di Spotify in Spagna.

La sua carriera da questo momento prende il volo. Prima si fa conoscere nei paesi ispanici, Sud e Centro America e poi arriva anche in Francia e in Italia. Nel nostro paese si è fatta conoscere soprattutto per la collaborazione con Fred De Palma nel singolo D’estate non vale, che ha ottenuto un doppio disco di platino.

 

indietro